Nubifragio: Il SAP loda l’attività degli uomini della Polizia di Stato foto

Fatti come questi confermano che la Polizia di Stato a Crotone ha la capacità di reagire professionalmente con tempestività

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Il Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia, Stefano PAOLONI e la  Segreteria Provinciale di Crotone, esprimono  il vivo apprezzamento per l’encomiabile attività di soccorso che gli uomini e le donne della Polizia di Stato hanno profuso nelle attività di soccorso alla popolazione crotonese durante le inimmaginabili e recenti precipitazioni atmosferiche. La tempestività degli interventi e la professionalità nel gestire situazione critiche, al limite del sacrificio umano, rendono la nostra professione un elemento di significativo valore nel nostro quotidiano vissuto, valore che conferma il gradimento nell’istituzione della Polizia di Stato nella popolazione.

Va congiuntamente considerata anche la grande sinergia con le altre forze di polizia intervenute nelle attività di soccorso, in primis i Vigili del Fuoco, che hanno consentito di gestire e risolvere innumerevoli  criticità naturali  che aveva creato un forte allarme sociale, minando la percezione di sicurezza dell’opinione pubblica. Fatti come questi confermano che la Polizia di Stato a Crotone ha la capacità di reagire professionalmente con tempestività, professionalità e spirito di abnegazione verso chi ha bisogno di aiuto. Ai colleghi, tutti, esprimo sentimenti di vivo compiacimento e orgoglio.

Più informazioni su