Controlli in due attività nel territorio di Isola di Capo Rizzuto

Multe e sospensioni da parte del personale della locale Divisione PASI

Più informazioni su

In data 30 aprile 2021 il personale della locale Divisione PASI – Squadra Amministrativa, unitamente a personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, ha effettuato accertamenti amministrativi nei confronti di due attività di vendita al dettaglio di prodotti di genere alimentare, ad Isola di Capo Rizzuto.
Nella prima il titolare M.A.A., presente sul posto, gestiva direttamente l’attività con la collaborazione di una dipendente U.L., ucraina classe 1983. Nel prosieguo dell’attività è emerso che la dipendente non risultava assunta, pertanto si è proceduto alla successiva segnalazione al competente Ufficio dell’ITL di Crotone. Successivamente si è elevata una sanzione amministrativa di € 400.00 (PMR), con la sospensione dell’attività per 5 giorni.
Sempre nella stessa giornata, in seguito ad accertamenti in un altra attività, è stata elevata una sanzione amministrativa di € 400,00 (PMR) al titolare V.P. crotonese del 1991, in quanto non presenti all’interno dell’attività  igienizzanti, cartelli informativi, ecc. La stessa è stata sospesa per cinque giorni.

 

Più informazioni su