Esecuzione in pieno centro: ferito anche un operaio!

Spari di fronte allo Stadio quasi certamente per regolamento conti. La vittima si trovava insieme ad un'altra persona, un suo parente, impegnata a svolgere dei lavori all'interno dell'agenzia.

Più informazioni su

Poco più di un ora fa spari in centro città a Crotone: un morto ed un ferito il bilancio; quello che sembra un vero e proprio agguato proprio di fronte allo stadio Ezio Scida. La vittima predestinata è evidentemente Mario Scarriglia, un operaio che stava intervenendo nella nota agenzia di onoranze funebri scenario dell’esecuzione, di cui era titolare lo Scarriglia, è stato ferito. Scarriglia sarebbe deceduto poco dopo essere stato trasportato al vicinissimo Pronto Soccorso. La vittima si trovava insieme ad un’altra persona, un suo parente, impegnata a svolgere dei lavori all’interno dell’agenzia che è stata ferita in modo non grave alle ginocchia. Il sicario ha sparato nove colpi di pistola e poi si è dileguato

Ovviamente si potrà sapere di più dalla Squadra Mobile  e dai Carabinieri del Nucleo investigativo che sono stati raggiunti anche da auto della Guardia di Finanza e dalla Squadra Scientifica della Questura di Crotone.

Più informazioni su