Crotone: in auto con 4kg di sostanze stupefacenti, arrestato

All’esito dell’udienza per direttissima al soggetto è stata applicata con il rito del patteggiamento, la pena di anni 2 di reclusione ed euro 20000 di multa.

Più informazioni su

Operatori dell’U.P.G.S.P hanno tratto in arresto un soggetto crotonese cl.90 per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in quanto sorpreso  mentre trasportava, con la sua auto, circa tre kg di marjuana ed un kg di hashish. Nei fatti, personale in servizio di controllo del territorio, transitando sulla strada statale 106, notava un veicolo che effettuava una manovra pericolosa e pertanto decideva di fermarlo.
I poliziotti dopo aver identificato il conducente per P.A. crotonese classe ’90 procedevano a perquisire l’auto in quanto il conducente si mostrava molto nervoso; proprio all’interno del bagagliaio, in un sacco nero, i poliziotti rinvenivano quattro buste da sottovuoto in plastica trasparente contenente sostanza erbosa essiccata del tipo Marijuana, dal peso lordo complessivo di 3121,79 grammi e due panetti di sostanza solida di colore marrone del tipo Hashish dal peso lordo di 972,69 grammi.
Attese le circostanze il soggetto veniva portato presso gli uffici della Questura e successivamente tratto in n arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/1990.
All’esito dell’udienza per direttissima, svoltasi nella giornata di ieri 14 dicembre, al soggetto è stata applicata con il rito del patteggiamento, la pena di anni 2 di reclusione ed euro 20000 di multa.

Più informazioni su