Trovato in possesso di oltre 150 grammi di sostanze stupefacenti in auto e a casa

Arrestato 50enne crotonese

Più informazioni su

Un altro arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ad opera degli uomini della Questura di Crotone. Questa volta si tratta di un cinquantenne crotonese in transito a bordo della sua auto sulla S.S. 106 a velocità molto elevata inducendo i poliziotti in servizio di controllo del territorio a procedere al controllo. Gli operatori, insospettiti dalla condotta del soggetto fermato, decidevano di procedere a perquisizione personale e veicolare. A tal punto, l’uomo decideva di consegnare spontaneamente ai poliziotti un involucro in cellophane contenente oltre 50 grammi di “hashish”.
Gli operatori estendevano successivamente il controllo anche all’abitazione di quest’ultimo, ove rinvenivano altri 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” celati all’interno dell’armadio della stanza da letto.
Attese le circostanze, il soggetto veniva portato presso gli Uffici della Questura e successivamente tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/1990.

Più informazioni su