Colpo in corso contro il traffico di droga a Crotone, eseguite 11 ordinanze di custodia cautelare

DDA e reparti della Questura in campo dalle primissime ore della mattinata di oggi: conosceremo i dettagli tra poche ore

Più informazioni su

Aggiornamento

La Squadra mobile di Crotone, con il supporto del personale dei reparti Prevenzione crimine della Calabria, ha eseguito 11 ordinanze di custodia cautelare, 10 in carcere ed una ai domiciliari, a carico di altrettante persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dell’operazione sono stati notificati anche due obblighi di dimora. I provvedimenti eseguiti sono stati emessi dal Gup distrettuale di Catanzaro su richiesta della Dda, che ha diretto le indagini che hanno portato all’operazione.

ore 7.05

Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, è in corso nella mattinata odierna a Crotone, con l’impiego di decine di poliziotti appartenenti alla Squadra Mobile Crotone e ai Reparti Prevenzione Crimine della Calabria. Destinatari dei provvedimenti restrittivi sono diversi soggetti appartenenti ad una associazione dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti operante nella città crotonese.

Più informazioni su