Inner Wheel insieme a LibereDonne per contribuire alla ricerca

Quest’anno la ricerca per le malattie genetiche ha avuto come partner a Crotone l’Associazione Libere donne  e il club di Inner Wheel. 

Quest’anno la ricerca per le malattie genetiche ha avuto come partner a Crotone l’Associazione Libere donne e il club di Inner Wheel.
Un connubio importante, che nasce dove si vuole raggiungere il prossimo per sostenerlo, e in battaglie importanti come quella che sostiene la ricerca che è il pilastro del futuro, la speranza.
Portavoce dell’Inner Wheel in questo frangente Simona Ferraina che da sempre si batte al fianco delle politiche sociali e femminili che martorizzano il territorio Crotonese. Sono state vendute le scatole dei biscotti a forma di cuore in diversi gusti in una bellissima confezione di latta.
Perché telethon ci mette oltre all’ impegno che da decenni lo contraddistingue, tutto il cuore e la sua passione per raggiungere i suoi obiettivi che sono sì la ricerca, ma il bene dell’umanità. Un onore per noi diventare  portavoce e collaborare con Telethon per la ricerca, squarciando il velo del tabù e grande disinformazione verso le malattie rare.