76° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Più informazioni su

Giovedì 2 giugno si svolgerà presso il lungomare Cristoforo Colombo “Largo Passerella” di Crotone, la cerimonia commemorativa del 76° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10:00 con l’alzabandiera e l’esecuzione dell’inno nazionale cui seguirà la lettura del messaggio del Capo dello Stato e la consegna delle onorificenze di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica a personalità della provincia che si sono distinte in campo lavorativo, delle lettere, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari
La celebrazione vedrà la partecipazione del Prefetto di Crotone, Maria Carolina Ippolito, delle Autorità civili, militari e religiose e dei vertici delle Forze dell’Ordine.
Nel corso della manifestazione, che sarà allietata dall’Associazione Musicale A. Vivaldi di Cirò Marina, ci saranno gli interventi del Presidente della Provincia, del Sindaco e del Prefetto di Crotone.

 

 

 

 

 

Più informazioni su