Furto ad Akrea, Flaica Uniti Cub Crotone denuncia attacca: furti a danno della collettività

La Flaica denuncia il brutto episodio creato per la mancanza nel capannone Akrea di Guardia notturna e videosorveglianza.

Venuto a sapere dell’ennesimo furto subito dalla azienda Akrea, nella notte del 09.06.2022 nei capannoni dove vengono depositati i mezzi Akrea.
La Flaica Cub Crotone denuncia la mancanza di attenzione da parte della governance su Unico patrimonio che detiene la citta di Crotone.
La Flaica denuncia il brutto episodio creato per la mancanza nel capannone Akrea di Guardia notturna e videosorveglianza.
Si ricorda che fino al 2009 Azienda chiamandosi aspas aveva al servizio di guardiania un lavoratore aziendale che gli era affidato il servizio notturno, passato in pensione per limite di età, il nulla si è fatto per integrare la sorveglianza. Nel 2010 la Flaica fece richiesta alla azienda di ripristinare il servizio di guardiania facendo fare domanda ai lavoratori interessati. Da allora non si è avuta nessuna risposta da parte della Azienda, da allora si sono subiti solo furti a danno della collettività.
Pertanto La Flaica Cub riformula pubblicamente al Presidente AKREA, e al Sindaco di Crotone il ripristino immediato di guardiania di servizio notturno e videosorveglianza del patrimonio aziendale