Cambio al vertice della Polizia Stradale di Crotone

Il Commissario della Polizia di Stato Dott. Giuseppe Bello è il nuovo funzionario della Sezione della Polizia Stradale di Crotone

Il Commissario della Polizia di Stato Dott. Giuseppe BELLO è il nuovo funzionario della Sezione della Polizia Stradale di Crotone, assegnato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza dopo aver frequentato, presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, il 110^ corso di formazione.
Nella mattinata odierna, il Dott. BELLO, nella circostanza accompagnato dal Vice Questore Dott. Pasquale CIOCCA, Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Cosenza nella sua veste di dirigente affidatario, ha reso visita al Questore Marco GIAMBRA quale Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, con cui ha affrontato le più importanti questioni riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica nella provincia, per gli aspetti di competenza della specialità.
Quindi il Questore, confidando nella consueta collaborazione e nel prezioso contributo della Polizia Stradale alla tutela della sicurezza dei cittadini, ha rivolto al neo Commissario gli auguri di buon lavoro.