Cirò Marina: solidarietà e vicinanza al Sindaco Sergio Ferrari

Riteniamo assolutamente allarmante e grave, il susseguirsi di casi d’intimidazione nei confronti di amministratori che vengono minacciati nella nostra Regione.

Più informazioni su

In una nota diramata nella giornata di ieri, gli iscritti al Partito Democratico di Cirò Marina, unitamente ai consiglieri comunali Giuseppe Dell’Aquila e Antonio Pace, esprimono solidarietà e vicinanza al Sindaco Sergio Ferrari.

Con dispiacere e sgomento questa mattina abbiamo appreso dalla stampa dell’assegnazione della scorta a seguito di minacce verso il Sindaco, un atto vile che merita una risposta ferma e concreta da parte della Politica e delle Istituzioni. Un amministratore che svolge i suoi doveri pubblici non può e deve essere vittima di alcun tipo di avvertimento minaccioso. Piena vicinanza, quindi, al primo cittadino della nostra comunità. Riteniamo, infine, assolutamente allarmante e grave, il susseguirsi di casi d’intimidazione nei confronti di amministratori che vengono minacciati nella nostra Regione. Abbiamo il compito di andare avanti e tutelare, uniti, l’operato delle istituzioni nel rispetto della legalità e delle regole. Siamo certi che il Sindaco Ferrari non si lascerà intimidire e saprà proseguire il suo mandato con la serenità e l’impegno necessario.

Più informazioni su