La fotonotizia di Crotone Informa

Isola Capo Rizzuto si rifà il look foto

I lavori sono stati eseguito sotto l’attenta visione dell’ufficio tecnico manutentivo. Interventi su strade principali, tratti abbandonati e strade sterrate.

Più informazioni su

Chilometri di strade asfaltate, centinaia di buche sistemate.

Questo in sintesi il lavoro degli ultimi dieci giorni su tutto il territorio di Isola Capo Rizzuto, che agli occhi dei passanti è apparso con un vero e proprio cantiere a cielo aperto con lavori in ogni angolo della cittadina e delle frazioni.

I lavori sono stati eseguito sotto l’attenta visione dell’ufficio tecnico manutentivo che ha dato anche il suo contributo per l’individuazione delle buche più pericolose che da ormai molti anni dominavano il territorio, diventando sempre più grandi e, soprattutto, sempre più pericolose.

Le strade di Isola Capo Rizzuto, dunque, sono tornate ad essere più sicure, soprattutto i lunghi tratti interessanti prima da scarificazione e poi da nuovo manto, qui si è intervenuto soprattutto in alcune strade principali e alcuni tratti abbandonati da troppi anni, o addirittura strade ancora sterrate che non ha mai avuto interventi.

I lavori proseguiranno ancora nei prossimi giorni fino al completamento dei tratti già programmati, per poi riprendere subito dopo la stagione estiva.

Più informazioni su