La fotonotizia di Crotone Informa

Il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone incontra le autorità civili e militari della Città foto

L’obiettivo del nuovo Comandate dei Vigili del Fuoco, è il continuo contatto e vicinanza non solo con le autorità, ma con la cittadinanza tutta, come da sempre spirito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Continuano gli incontri del Comandante Ing. Fabrizio Luciani con le autorità civili e militari della Città di Crotone, oggi 17 dicembre tappa al Corpo del Comparto Marittimo e Guardia Costiera per l’incontro ufficiale e le presentazioni con il Capitano di Vascello Vittorio Aloi, nella stessa mattinata presentazioni e saluti con la Presidente del Tribunale di Crotone Dott.ssa Maria Vittoria Marchianò. L’occasione degli incontri per dare gli auguri non solo di un buon lavoro e di una concreta collaborazione, ma anche per un buon Natale da affrontare in un periodo particolare.

Stessa cosa è successa i giorni precedenti con il Questore Massimo Gambino, il Sindaco Vincenzo Voce, con il Comandante dei Carabinieri e Guardia Di Finanza. Nei prossimi giorni già fissato l’incontro con il l’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina Angelo Panzetta. L’obiettivo del nuovo Comandate dei Vigili del Fuoco, è il continuo contatto e vicinanza non solo con le autorità, ma con la cittadinanza tutta, come da sempre spirito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Più informazioni su