Stop alle attività di commercio ambulante

Consegne a domicilio,comune ringrazia commercianti. Gestione emergenza, attivato centro operativo.

Più informazioni su

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19, stop alle attività di commercio ambulante in forma itinerante.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Nicola Belcastro che coglie l’occasione per informare che è stato attivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, per la gestione dell’emergenza Coronavirus, al fine di seguire l’insorgere di eventuali emergenze sanitarie e di assicurare nell’ambito del territorio comunale la direzione ed il coordinamento di eventuali servizi di assistenza.

Il Primo Cittadino che presiede il COC ha provveduto anche ad attivare le relative funzioni ed individuare i referenti per le aree tecnica e di pianificazione, sanità e assistenza sociale e veterinaria, volontariato, materiali e mezzi, servizi essenziali:telecomunicazioni, strutture operative locali.

L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per ringraziare gli esercizi commerciali che, in aderenza alle disposizioni contenute nei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri hanno inteso dare la propria disponibilità per le consegna a domicilio di beni di prima necessità.

 

(Fonte: Comune di Cotronei – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Più informazioni su