Disinfezione: Completati gli interventi foto

Dalle poste ai market,sanificate aree più frequentate. Comune ringrazia cittadini per collaborazione

Più informazioni su

Emergenza COVID-19, sono state eseguite con successo le operazioni di disinfezione e sanificazione delle aree esterne dei negozi, uffici e siti a maggiore frequentazione.

È quanto fa sapere l’assessore all’ambiente Vincenzo Girimonte che seguendo di persona con il dirigente dell’ufficio tecnico Antonio Urso gli interventi condotti dai vigili del fuoco sull’intero territorio comunale, esprime soddisfazione per come i cittadini stanno osservando l’obbligo di rimanere a casa.

L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per rinnovare i sentimenti di gratitudine al Comandante provinciale di Crotone il colonnello Pier Nicola Dadone ed ai vigili esperti Carmine Perrini e Antonio Scavelli.

Ai Vigili del Fuoco era stato chiesto, vista la carenza di mezzi comunali idonei, l’intervento specifico per sanificare i siti sensibili come l’ingresso dell’ufficio postale e dell’ambulatorio del medico curante, il marciapiede antistante il supermercato, l’area intorno a macellerie, negozi di generi alimentari e fruttivendoli; l’ingresso di farmacie, delle strutture sanitarie, degli uffici comunali, dei distributori di benzina, delle chiese, dei tabaccai.

(Fonte: Comune di Cotronei – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Più informazioni su