Villa San Francesco e Santa Maria SRL, eccellenze del territorio.

"E’ un piacere per noi raccontare questi eccellenti risultati".

Arrivano i ringraziamenti da parte dell’amministrazione comunale di Roccabernarda, sulla pagina Facebook del Comune, alle strutture che hanno “salvaguardato al meglio la salute degli assistiti e degli anziani”.

L’Amministrazione comunale di Roccabernarda ritiene doveroso ringraziare le strutture socio assistenziali di Roccabernarda, Villa San Francesco e Santa Maria srl che in un periodo così particolare e delicato hanno salvaguardato al meglio la salute degli assistiti e degli anziani.

Si sono assunti la responsabilità da subito, prendendo decisioni a primo impatto impopolari, apparse esagerate ma riteniamo giuste e per molti aspetti pioniere perché si sono rilevate vincenti, infatti non si sono registrati casi di coronavirus.

Un plauso vogliamo farlo a nome di tutta la comunità per un risultato soddisfacente, sappiamo bene qual è stato il prezzo che hanno pagato molte strutture in termini di immagine, di casi positivi e purtroppo anche di vite umane.

Quando ancora il coronavirus veniva raccontato sommariamente e ancora si parlava solo di Codogno, i più pensavano che sarebbe rimasto un fenomeno circoscritto, loro hanno impedito gli accessi alle strutture e soprattutto hanno come sempre assistito al meglio i nostri anziani in un periodo delicatissimo e solo lontanamente possiamo immaginare quale sarà stato il carico di lavoro che gli operatori hanno dovuto supportare in considerazione del fatto che gli affetti familiari per gli ospiti sono preziosi più di qualsiasi farmaco.

E’ un piacere per noi raccontare questi eccellenti risultati perché pubblicizzano le tante cose buone che ci sono nel paese, lusingano chi amministra con sacrificio questa comunità e premiano la gestione delle strutture socio assistenziali del paese di sicuro centri di eccellenza in questo settore.