Convocazione Consiglio Comunale

L'assemblea è convocata in seduta straordinaria per martedì 23 giugno

Più informazioni su

Dopo quasi quattro mesi di video conferenze e assemblee di Giunta su piattaforme virtuali a causa della Pandemia Covid-19, ad Isola Capo Rizzuto si torna alla quasi normalità con la convocazione del Consiglio Comunale.

L’assemblea è convocata in seduta STRAORDINARIA per martedì 23 giugno alle ore 15.00 in prima convocazione e per il giorno successivo, alla stessa ora, in seconda convocazione.

Come di consueto la comunicazione è stata inoltrata dal presidente del consiglio comunale Luigi Rizzo a tutti i consiglieri, i componenti della giunta, al segretario comunale e tutti gli altri organi.

Non sarà consentito, invece, l’accesso all’interno della sala consiliare al pubblico, proprio in virtù delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Di seguito ecco i dieci punti presenti nell’ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali seduta precedente;
  2. Approvazione modifiche e integrazioni regolamento dell’albo delle associazioni;
  3. Autorizzazione cessione bonaria a titolo gratuito di porzioni di terreno di proprietà del signor Tolone Luca da destinarsi al miglioramento della rete idrica e alla costituzione di una servitù d’acquedotto in località Le Castella;
  4. Aggiornamento regolamento per l’utilizzo del volontariato individuale in attività di pubblica utilità;
  5. Approvazione del regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TASI);
  6. Approvazione aliquote IMU 2020;
  7. Realizzazione e gestione delle rete di distribuzione del gas metano nel territorio comunale, adesione alla costituita ATEM Crotone/Catanzaro;
  8. Approvazione regolamento generale delle entrate comunali;
  9. Elezione presidente commissione Pari Opportunità;
  10. Approvazione tariffa TARI 2020.

Più informazioni su