Verde Pubblico: ripartiti i lavori. foto

Caccuri: Gli interventi in corso riguardano innanzitutto lo sfalcio dell’erba e la pulizia nel centro abitato, della villa comunale, del parco S. Andrea.

Più informazioni su

Ripartita la manutenzione del verde pubblico; a darne notizia l’amministrazione comunale, tramite la pagina Facebook del Comune di Caccuri.

Plauso particolare nei confronti del gruppo di volontari in aiuto agli operai del Consorzio di Bonifica.

E’ ripresa la manutenzione del verde pubblico che, a seguito delle restrizioni sanitarie legate alla diffusione del Covid-19, era stata interrotta.

Dopo la momentanea ma obbligata pausa lavorativa, sono tornati gli operai del Consorzio di Bonifica che si occuperanno della manutenzione e pulitura dei parchi e dei giardini e delle principali strade comunali.

Nei giorni scorsi infatti, in conformità con le disposizioni governative che hanno dichiarato tali interventi attività indifferibili e il rientro degli operai del Consorzio di Bonifica e di un gruppo di volontari (Franco e Luigi Dragone, Mario Pisano, Giuseppe Guzzo, Nicolas Lescano) l’Amministrazione Comunale ha avviato un piano di lavoro di manutenzione e pulizia delle aree verdi, dei parchi e dei giardini comunali.

Gli interventi in corso riguardano innanzitutto lo sfalcio dell’erba e la pulizia nel centro abitato, della villa comunale, del parco S. Andrea.

Successivamente i lavori di manutenzione verranno eseguiti in parchi, giardini ed aree verdi che ne hanno maggiore necessità.

Più informazioni su