Casabona: Il PD apre a un ragionamento comune.

"Agire con collegialità e abnegazione".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Apriamo ad un confronto immediato con partiti, associazioni, aggregazioni politiche e civiche già in campo, per avviare una discussione ampia e creare un clima inclusivo, dove le diverse anime palesate contribuiscano a dare piena rappresentatività alla comunità intera.

Il Partito Democratico invita le forze presenti sul territorio a condividere insieme e da subito l’azione politica e programmatica in vista della prossima scadenza elettorale.

Parola d’ordine: Inclusione e comunità.

L’intento è quello di porre le basi per avviare un ragionamento di ampio respiro partendo dalla volontà di rimboccarsi le maniche, lavorare e ricostruire autonomia e prestigio del territorio.

Sarà il confronto diretto coi cittadini a creare lo slancio per essere incisivi nell’azione del futuro di un governo cittadino in cui l’auspicio è quello di creare un gruppo di persone per bene e di intenti comuni.

L’obbiettivo principale è quello di creare i presupposti per affrontare ogni tipo di questione istituzionale, sociale ed economica

Inutile è chiudersi a riccio per solo rivendicare un qualcosa: bisogna accogliere con favore chiunque abbia a cuore il futuro di Casabona.

Il PD di Casabona si candida a far rinascere questo paese e, con responsabilità, mette da parte personalismi e fughe in avanti, per favorire un processo di ricostruzione insieme a chi intenderà farlo per proporre un’alternativa credibile.

Bisogna agire con collegialità e abnegazione, consapevoli che le partite andranno giocate facendo sistema, senza imposizioni e mettendo in campo un programma forte.

Crediamo che i temi da trattare, il gap da colmare e le regole da far rispettare non possano e non debbano essere problema di un singolo partito o di una singola associazione ma richiedano uno sforzo ben maggiore, perché un simile approccio non sarebbe altro che una deresponsabilizzazione sostanziale di ciò che la nostra comunità oggi vive, subisce e chiede.

Nei prossimi giorni saranno organizzati tavoli di confronto con l’Intento di costruire e ridare speranza a questo Paese.

Più informazioni su