Noi siamo forza Italia

FI si prepara con entusiasmo a mettere  in campo la propria azione sul territorio in vista delle prossime amministrative.

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Antonio Dattolo  in qualita’ di  Nuovo Coordinatore Cittadino di FORZA ITALIA Rocca di Neto precisa che il coordinamento, come aveva già anticipato in una precedente nota pubblica, si prepara con entusiasmo a mettere  in campo la propria azione sul territorio in vista delle prossime amministrative. 

La prima delle tantissime attività che verranno messe in campo sarà l’avvio di uno sportello di ascolto per i cittadini e le imprese del territorio. 

Lo sportello avrà l’obiettivo di accogliere le numerose richieste che già dal primo giorno della sua nomina a Coordinatore Cittadino ha ricevuto.

La squadra di donne e di uomini che si sta creando in maniera spontanea, sta lavorando già da giorni per predisporre tutti gli strumenti necessari a recepire le numerose osservazioni e lamentele generate nella  cittadinanza, stanca ormai dell’amministrazione comunale uscente e di quei consiglieri ambigui, i quali nonostante la loro consapevolezza (dimostrata fuori dal consiglio comunale ormai da tempo) del cattivo operato, sono ancora lì in attesa di un treno migliore che per loro probabilmente non passerà mai.

Rammarica leggere, alcun infelici affermazioni in totale disarmonia con la linea a cui si sta lavorando per il ritorno ad una politica che tenga necessariamente presente le ideologie del partito di riferimento. Basta ambiguità! 

La storia ci insegna che FI a Rocca di Neto, è sempre stato un partito gradito alle numerose donne e uomini moderati che vivono la comunità locale.

Se gli  “steccati ideologici” esistono è perché qualcuno soprattutto gli uomini di partito li devono rispettare, non abbattuti e spostati a proprio piacimento, strumentalizzando il simbolo stesso ad esclusivo vantaggio personale e non nell’interesse strettamente territoriale.

Il Nuovo Coordinatore Antonio Dattolo, ritiene inconcepibile che altri esponenti di partito che hanno avuto e, tuttora hanno ruoli all’interno del partito stesso, esprimono determinati concetti disallineati da quella che è la linea dettata dal partito provinciale.

Il coordinatore rinnova  i ringraziamenti all’onorevole Sergio Torromino, per la piena fiducia nel programma del nuovo coordinamento e, per la  quotidiana collaborazione  nella preparazione dello schieramento alle prossime elezioni amministrative .

Conclude, precisando che da oggi inizia un nuovo percorso politico rivolto esclusivamente alle esigenze della cittadinanza, sicuri dell’entusiasmo e dell’amore per il nostro paese.

 

 

ANTONIO DATTOLO
COORDINATORE CITTADINO FORZA ITALIA
ROCCA DI NETO

Più informazioni su