Giusy Iannone nominata coordinatrice Azzurro Donna

"Rappresentare un movimento femminile in seno ad un partito ricco di storia come Forza Italia impone una seria riflessione".

Riceviamo e Pubblichiamo:

“La nomina a coordinatrice comunale di Azzurro Donna mi riempie di orgoglio, un altro tassello che si va ad aggiungere nella nostra provincia e soprattutto nel comune di Isola di Capo Rizzuto.

Sono onorata di ricoprire questo ruolo e ringrazio l’On. Le Polidori e la coordinatrice regionale di FI Jole Santelli per la fiducia accordatami nonché la coordinatrice regionale Maria Josè Caligiuri per aver individuato in me le caratteristiche necessarie per ricoprire questo ruolo che Svolgerò in piena armonia con la rappresentante regionale e provinciale consapevole che molto si può e deve essere fatto per il nostro territorio.

 Rappresentare un movimento femminile in seno ad un partito ricco di storia come Forza Italia impone una seria riflessione, mi auguro sia da sprono ed apertura per tutte le donne. Sono convinta che, unite nella ricerca e nella proposta di soluzioni, si potrà fornire un contributo concreto nel tessuto sociale e politico del nostro paese. “