Guardia medica di Pagliarelle, incontro con i vertici ASP

Soddisfazione espressa da Nicolazzi

Nella mattinata di oggi il Sindaco, Amedeo Nicolazzi ed il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Schipani, hanno incontrato i vertici dell’Asp crotonese per risolvere alcune problematiche esistenti nel nostro territorio.

Presso la sede della Presidenza presso il Granaio, con la dott.ssa Maria Pompea Bernardi, hanno discusso della situazione della Guardia Medica di Pagliarelle e della sua paventata soppressione che non avverrà, dopo che i dirigenti hanno ascoltato le varie considerazioni espresse dal Sindaco in merito all’importanza di questo presidio e ai numerosi disagi che comporterebbe una sua chiusura.

Il Sindaco si è dichiarato soddisfatto dell’incontro svolto e della positiva collaborazione dimostrata dalla dott.ssa Bernardi che oltre a dare ampie rassicurazioni in merito, ha dato ampia disponibilità in merito.

Inoltre con il dott. Pietro Brisinda, si è affrontati la problematica del Centro Vaccinazioni anch’esso oggetto di una eventuale soppressione, che non avverrà. Anche il Centro rimarrà funzionante nella struttura di via Manche dove si continuerà a garantire regolarmente il servizio.