Conclusi i lavori su Via Biricchini e Via Omero

Santo Pullano: "Si tratta di una serie di lavori che mirano a fornire una regolare fornitura di acqua in tutto il territorio..."

In perfetta linea con i tempi concordati, si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori in Via Omero e sono in fase di conclusione anche in Via Biricchini, entrambi inerenti l’ammodernamento della rete idrica del territorio e, per Via Biricchini, anche l’impianto fognario.
Su entrambe le vie è finalmente arrivata una normale erogazione di acqua ed è propria la normalità l’obiettivo che si è prefissato l’amministrazione Vittimberga, come sottolineato dal consigliere Santo Pullano, che in prima persona sta portando avanti i progetti relativi alla situazione idrica:

Si tratta di una serie di lavori che mirano a fornire una regolare fornitura di acqua in tutto il territorio, perché la normalità è il nostro obiettivo, non possiamo pensare a cose straordinarie se prima non riusciamo a dare l’ordinario.

A tal proposito altri lavori analoghi sono previsti nei prossimi giorni in diverse zone che da anni sono alle prese con problemi idrici. Il prossimo intervento riguarderà il quartiere di Colosimo Nord, probabilmente la zona che più di tutti subisce questo annoso e umiliante disservizio. Nello specifico, verranno installate delle pompe ad immersione per potenziare il getto di mandata, ad oggi non sufficiente in quanto la zona si trova in una posizione più alta rispetto al potabilizzatore.