La sede Avis Comunale di Cutro festeggia i 30 anni

Nel corso della serata saranno consegnate le benemerenze ai donatori, suddivise in base al numero di donazioni raggiunte.

Più informazioni su

La sede Avis Comunale di Cutro, in occasione del trentennale dalla sua costituzione, avvenuta il 02 maggio 1992, ha organizzato per sabato 30 luglio un convegno dal titolo “30 ANNI…SEMPRE GIOVANI“. L’evento, patrocinato dal Comune di Cutro, dall’Avis Provinciale di Crotone e dall’Avis Regionale Calabria, si svolgerà nella sala polivalente “Falcone e Borsellino” in Piazza Umberto I, alle ore 18:00. Interverranno il Presidente Avis Cutro Giovanni Apa, il Presidente Avis Provinciale Pietro Vitale, il Presidente di Avis Regionale Calabria Franco Rizzuti e il Vice Presidente Vicario di Avis Nazionale Fausto Aguzzoni.
Nel corso della serata saranno consegnate le benemerenze ai donatori, suddivise in base al numero di donazioni raggiunte. Inoltre, saranno consegnati degli attestati ai soci fondatori. Alla fine della manifestazione ci sarà un buffet.
Le manifestazioni proseguiranno domenica 31 luglio a partire dalle ore 18:30.
In Piazza Mercato, dalle ore 18:30 alle 20:30, ci sarà intrattenimento per i più piccoli, con gonfiabili e altri divertimenti, zucchero filato e popcorn  gratuiti per tutti.
In Piazza Giò Leonardo Di Bona, dalle ore 21.30, ci sarà una serata musicale con l’artista Davis Muccari di CalabriaSona e del cabaret con l’artista Gennaro Calabrese.

picture

Più informazioni su