L’augurio di Alfio Pugliese alla Città

Le atmosfere sobrie e serene delle città e dei borghi del crotonese soddisferanno le aspettative dei visitatori che hanno scelto la nostra terra


Il Natale più che una ricorrenza è un’atmosfera magica: trionfo di luci, colori e tante speranze. Abbiamo immaginato per questo Natale una città che palpita, innescando una vibrazione positiva che possa propagare per l’intero anno a venire le energie e le aspettative di cittadini e imprese.

Con tale spirito la Camera di commercio di Crotone ha lavorato alacremente per creare un cartellone di iniziative volte ad animare il territorio crotonese, coinvolgendo la cittadinanza, gli imprenditori e i turisti che solcheranno le vie pitagoriche.

Una serie di iniziative che si confermano essere in piena linea con l’operato dell’Ente camerale, incentrato sulla promozione del turismo, sulla valorizzazione dei prodotti tipici e sulla centralità della città.

Con l’occasione intendiamo porgere un sincero augurio di buon Natale e Felice Anno Nuovo alla cittadinanza tutta e, al contempo, a chi verrà a visitare il nostro territorio. Le atmosfere sobrie e serene delle città e dei borghi del crotonese soddisferanno le aspettative dei visitatori che hanno scelto la nostra terra come luogo per vivere il tempo dedicato alle vacanze natalizie, prendendosi cura di quegli aspetti della vita spesso trascurati per la frenesia della quotidianità: un soggiorno da vivere con pienezza, soddisfazione e in un clima di accoglienza calorosa ed ospitale.

La Camera di Commercio di Crotone, che rappresenta il punto di incontro tra le diverse realtà economiche e sociali della provincia, sarà lieta di presentarvi le migliori produzioni del territorio, in un incontro di arte, gusto e natura dal carattere inimitabile.

 

IL PRESIDENTE
Alfio PUGLIESE