Cercasi assistenti ed educatori per short list

Obiettivo: garantire professionalità e attuazione progetti. Scadenza domande entro lunedì 2 Marzo.

Più informazioni su

Dopo di Noi, Piano Povertà, Pon Inclusione, Diritto allo Studio, il Comune chiama a raccolta assistenti sociali, educatori professionali e psicologi per la formazione di una short list di professionisti ai quali affidare eventualmente incarichi relativi agli specifici progetti.

Le richieste per essere ammessi a farne parte devono essere presentate entro lunedì 2 marzo.

È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sociali Frieda Grassi sottolineando che la formazione dell’elenco non preclude l’affidamento di incarico ma è finalizzata a raccogliere manifestazioni di interesse.

La Grassi coglie l’occasione per ringraziare la Co.Pro.S.S. per il lavoro svolto e che va nella direzione del miglioramento e l’erogazione dei servizi rivolti alle fasce più deboli.

L’iniziativa riguarda il Distretto di Mesoraca nel quale Cotronei rientra con i comuni di Petilia Policastro, Santa Severina e Roccabernarda.

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili sull’albo on line.

L’istanza di ammissione alla Short List deve essere redatta in carta semplice.

Nella domanda deve essere indicato il profilo professionale per il quale si manifesta interesse. Le informazioni inserite saranno archiviate dall’Ufficio di Piano.

Alla domanda, inoltre, va allegato curriculum professionale in formato europeo.

Tutta la documentazione deve essere trasmessa, mediante servizio postale, a mezzo raccomandata, oppure consegnata a mano, in busta chiusa, pena l’esclusione, al protocollo del Co.Pro.S.S. di Via Mario Nicoletta n. 28 entro e non oltre il 2 marzo 2020.

Nel caso di consegna a mano gli orari di apertura degli uffici al pubblico sono da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

Martedì e giovedì dalle 15,30 alle 16,30.

 

(Fonte: Comune di Cotronei – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Più informazioni su