Sorteggio scrutatori Referendum e Elezioni Amministrative

Attraverso sorteggio informatico è stato formato un elenco di n. 300 scrutatori individuati dall'albo degli iscritti all'ufficio elettorale comunale.

Più informazioni su

La Commissione Elettorale Comunale, in considerazione che il Decreto del Presidente della Repubblica del 5 marzo 2020 di revoca del D.P..R. del 28 gennaio 2020 (indizione del Referendum popolare confermativo della Legge Costituzionale in materia di riduzione del numero dei parlamentari) ha comportato la perdita di efficacia di tutti gli atti connessi e consequenziali ivi compreso il precedente verbale di sorteggio degli scrutatori, ha proceduto alle operazioni di sorteggio per le consultazioni del 20 e 21 settembre 2020 relative al Referendum popolare ex art. 38 della Costituzione e per le amministrative che si terranno il prossimo 20 e 21 settembre 2020.

Attraverso sorteggio informatico è stato formato un elenco di n. 300 scrutatori individuati dall’albo degli iscritti all’ufficio elettorale comunale.

E’ stato inoltre sorteggiato un elenco di 200 scrutatori supplenti i quali sostituiranno gli scrutatori effettivi che dovessero eventualmente rinunciare all’incarico.

Gli elenchi sono pubblicati sul sito del Comune di Crotone.

www.comune.crotone.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9638

Più informazioni su