Chiusura al traffico veicolare lungomare cittadino

Il provvedimento per il solo giorno 1 Novembre.

Più informazioni su

Con ordinanza sindacale è stata disposta  la chiusura al transito veicolare del lungomare cittadino, istituendo altresì il divieto di sosta e di fermata, nel tratto di via C. Colombo e via A. Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e Piazzale Ultras dalle ore 08:00 alle ore 18:00 del 1 novembre 2020.
E’ stata inoltre disposta la chiusura al transito veicolare nel tratto di via C. Colombo compreso tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano, consentendo l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza dei Marinai esclusivamente ai residenti ed all’utenza – per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto – delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada,  nel medesimo orario  e giorno.

Il provvedimento è stato adottato quale misura  di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 atta a consentire un maggior distanziamento sociale.
Si ribadisce alla cittadinanza la necessità comunque di attenersi strettamente alle misure di contrasto e contenimento della diffusione del COVID-19 contenute nei decreti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, nelle ordinanze disposte dal Ministro della Salute e dal Presidente della Regione Calabria

Più informazioni su