Avviso pubblico per un dirigente che si occuperà di Antica Kroton

Una figura professionale che sarà chiamata a dare immediata attuazione all’articolato piano di operazioni previste dal progetto.

Come aveva anticipato l’assessore al Personale Sandro Cretella, nel corso della presentazione del nuovo piano triennale del fabbisogno del personale, uno dei progetti strategici per il futuro della città, Antica Kroton, sarà affidato ad una unità operativa ad hoc coordinata un dirigente che si occuperà esclusivamente delle attività della stessa. A tale riguardo è stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso pubblico per la procedura di selezione per il conferimento dell’incarico dirigenziale ai sensi dell’art. 110 comma 2 del D.Lgs. 267/2000. Entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso è possibile presentare la propria candidatura secondo quanto previsto dall’avviso stesso, dallo schema di domanda e dai relativi allegati  pubblicati sul sito dell’Ente.
Si tratta di una figura professionale particolarmente importante che, come specifica l’avviso, necessita di capacità direzionali ed attitudine al coordinamento di gruppi di lavoro. Una figura professionale che sarà chiamata a dare immediata attuazione all’articolato piano di operazioni previste dal progetto “Antica Kroton” anche attraverso un confronto continuo e costruttivo con gli altri soggetti interessati (Regione Calabria e Mibact) nell’intento di concretizzare un percorso attuativo sinergico e collaborativo con le diverse amministrazioni coinvolte al fine di condividere la definizione in dettaglio delle attività progettuali, la loro cantierabilità e la relativa attuazione