Nominata la Giunta regionale, gli auguri della Camera di Commercio

Pugliese: "La nostra regione ha ancora numerosi giacimenti nascosti da valorizzare ed il territorio crotonese vanta numerose eccellenze sia in termini di idee che di produzioni".

Appresa la notizia che la Regione Calabria ha la sua nuova Giunta, la Camera di Commercio di Crotone porge un sentito augurio di buon lavoro a tutti i componenti.

Vogliamo dare i nostri auguri al Presidente Occhiuto e a tutti i componenti della Giunta regionale appena nominati. L’impegno della Camera di Commercio di Crotone è quello di proseguire la collaborazione istituzionale con il nuovo governo regionale nella volontà comune di porre le azioni necessarie allo sviluppo socioeconomico del territorio anche grazie all’eliminazione del gap tecnologico e infrastrutturale che da troppo tempo lo penalizza. La nostra regione ha ancora numerosi giacimenti nascosti da valorizzare ed il territorio crotonese vanta numerose eccellenze sia in termini di idee che di produzioni. Siamo certi che la collaborazione dell’Ente camerale con l’Amministrazione regionale sulle tematiche di interesse comune, a partire da digitale, internazionalizzazione, accesso al credito, infrastrutture, turismo, agroalimentare, sarà determinante per promuovere tali punti forza, dando finalmente un’identità univoca e peculiare alla provincia di Crotone.