Solidarietà alla Cooperativa Noemi

Pollinzi: "Siamo particolarmente vicini in questo difficile momento a questa importante realtà che esortiamo ad andare avanti nell’opera meritoria al servizio della comunità cittadina".

Esprimo la solidarietà e vicinanza personale, del sindaco e dell’amministrazione tutta alle operatrici e operatori della Cooperativa Noemi, struttura che questa notte è stata oggetto di una effrazione da parte di ignoti che si sono introdotti nei locali. Un gesto vile che condanniamo, subito da una cooperativa che opera meritoriamente nella nostra città a tutela dei minori e in numerosi altri settori del sociale. Ho avuto modo più volte di incontrare gli operatori ed in particolare suor Michela che è il cuore pulsante  di questo importante polo sociale della nostra città. Una struttura con la quale c’è costante sinergia e con la quale continueremo a dialogare.
Siamo particolarmente vicini in questo difficile momento a questa importante realtà che esortiamo ad andare avanti nell’opera meritoria al servizio della comunità cittadina

L’assessore alle Politiche Sociali
Filly Pollinzi