Parco Carrara, allestite le postazioni per la differenziata di prossimità foto

Oggi carrellati nel quartiere SS. Cosma e Damiano.

Più informazioni su

Sono stati posizionati ieri i primi carrellati per la differenziata di prossimità nell’area di Parco Carrara. Una ventina di postazioni sono state piazzate all’esterno di altrettante unità condominiali site nelle vie Pio la TorreScopelliti, ImpastatoLivatino, Lanzino.
Nella giornata di oggi saranno allestite altre diciotto postazioni nel quartiere SS. Cosma e Damiano. Dalle suddette vie saranno successivamente rimossi i vecchi cassonetti stradali. Ogni postazione è composta di cinque carrellati di diverso colore secondo la tipologia di rifiuto: giallo per plastica e alluminio, verde per il vetro, blu per la carta, marrone per l’organico, grigio per il secco indifferenziato.
Ricordiamo che, in caso di specifiche richieste circa il posizionamento dei carrellati, solo gli amministratori di condominio possono concordare con i tecnici di Akrea una diversa collocazione.
Per ogni esigenza si prega di telefonare al numero 0962 29918 (da lunedì a giovedì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30; venerdì ore 8-14), oppure di inviare una segnalazione via mail agli indirizzi raccoltadifferenziata@akreaspa.it o protocollo@akreaspa.it

Più informazioni su