È Teresa Ferrazzo, presidente del consiglio Comunale di Mesoraca, l’unica consigliera donna della provincia

"È vero, sono l’unica donna in consiglio provinciale ma avrò accanto a me tutte le donne che lavorano tra mille difficoltà nei comuni della provincia".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

“Il primo pensiero va al mio territorio, Mesoraca e l’alto marchesato – esordisce la neo consigliera – è un area molto vasta e dalle grandi potenzialità che necessità di interventi importanti ed è il momento giusto con l’avvio del PNRR, proprio la provincia è l’ente fondamentale per valorizzarla”.
“Alla provincia di Crotone – continua Ferrazzo – bisogna dare un atto d’impulso che rivaluti tutte le realtà sociali ed economiche, penso ad Isola Capo Rizzuto per quanto riguarda l’agricoltura ed il turismo, alla fascia costiera e al meraviglioso entroterra, una vera risorsa dal punto di vista naturalistico “.  “Ringrazio quanti mi hanno sostenuto, in particolare l’onorevole Torromino che ha voluto la mia candidatura e l’amministrazione comunale di Mesoraca, Auguro buon lavoro al presidente ed a tutto il consiglio, certa che sarà ci una svolta positiva per il territorio anche in funzione delle nuove modifiche che il governo sta per apportare al funzionamento dell’ente.
È vero, sono l’unica donna in consiglio provinciale ma avrò accanto a me tutte le donne che lavorano tra mille difficoltà nei comuni della provincia, a loro offro la piena disponibilità a cooperare per il bene dei cittadini.
Ritengo che il tema della democrazia paritaria sia di fondamentale importanza ma è una questione che richiede un impegno maggiore nel promuovere azioni tese a rafforzare e a consolidare la presenza delle donne nelle istituzioni pubbliche. Ora bisogna lavorare, senza tentennamenti e soprattutto con il cuore.

Più informazioni su