Quantcast

Il ringraziamento del Commissario della Camera di commercio di Crotone al Vice Ministro dello Sviluppo Economico e all’On. Torromino

Pugliese: "Nei giorni scorsi sono state poste le basi per una collaborazione sinergica a sostegno dell’Ente camerale e a vantaggio di tutte le imprese del territorio e dell’intera provincia di Crotone".

Più informazioni su

Voglio esprimere pubblicamente il mio plauso al Vice ministro dello Sviluppo Economico Gilberto Pichetto Fratin e all’On.le Sergio Torromino – sono le parole del Commissario della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – per il supporto manifestato nei confronti della Camera di commercio di Crotone con riferimento alla questione della Riforma del sistema camerale che tanto sta gravando sul territorio crotonese”.

Nei giorni scorsi sono state poste le basi per una collaborazione sinergica a sostegno dell’Ente camerale e a vantaggio di tutte le imprese del territorio e dell’intera provincia di Crotone – prosegue Pugliese – collaborazione già concretizzatasi in passi sostanziali a favore della stabilità della Camera di commercio di Crotone. In tutto ciò l’On. Torromino si è speso in prima persona, comprendendo l’importanza dell’azione camerale per le aziende del territorio, e assumendo su di sé l’importante ruolo di coordinamento nei confronti del Mise”.

picture

Più informazioni su