Due mattinate gratuite al Luna Park

Il sindaco comunica che ha avuto la disponibilità da parte dei gestori del tradizionale Luna Park, allestito in occasione delle Festività Mariane, a dedicare due mattinate, sabato 14 e domenica 15 maggio 2022, ai bambini e adolescenti che potranno usufruire gratuitamente degli intrattenimenti del Luna Park.

Più informazioni su

Due mattinate al luna park dedicate ai bambini e ai ragazzi. Il sindaco comunica che ha avuto la disponibilità da parte dei gestori del tradizionale Luna Park, allestito in occasione delle Festività Mariane, a dedicare due mattinate, sabato 14 e domenica 15 maggio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, ai bambini e adolescenti che potranno usufruire gratuitamente degli intrattenimenti del Luna Park.
Tutti i bambini di età fino ai 14 anni, per le attrazioni loro dedicate, e gli adolescenti fino all’età di 17 anni, per le altre attrazioni, potranno usufruire gratis degli intrattenimenti. I bambini ed i ragazzi dovranno essere accompagnati da adulti. Una scelta specifica dell’amministrazione e del sindaco che, nel ringraziare i gestori per la disponibilità, ribadisce che nessun biglietto omaggio è stato consegnato al Comune.

 

Più informazioni su