Ricerca di immobili locazione passiva per uso didattico

Dalla rilevazione dei fabbisogni è emersa la necessità di reperire spazi per n. 22 aule scolastiche e relativi servizi

Più informazioni su

L’Amministrazione provinciale di Crotone intende avviare una ricerca di mercato di immobili, siti nel territorio del Comune di Crotone, da condurre in locazione passiva per uso didattico per la durata di anni 6 a decorrere dall’anno scolastico 2022-2023.
Dalla rilevazione dei fabbisogni è emersa la necessità di reperire spazi per n. 22 aule scolastiche e relativi servizi così distribuite:

  1. Liceo Statale Gravina n. 5 aule;
  2. Istituto Donegani n.5 aule;
  3. Liceo Scientifico Filolao n. 5 aule;
  4. Liceo Classico Pitagora n. 7 aule.

Il numero complessivo degli alunni da collocare è pari a circa 440.
Gli immobili oggetto dell’offerta devono essere situati nel Comune di Crotone e dovranno preferibilmente essere già qualificati con destinazione d’uso “uso scolastico”, inoltre dovrà rispettare le normative vigenti in materia di urbanistica, edilizia, sicurezza. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it  oppure  mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione Provinciale di Crotone – Via Mario Nicoletta, 28 – Crotone (orario di apertura 8:30-13:30 dal lunedì al venerdì)  entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 10 giugno 2022.
Nell’oggetto della PEC o sul plico consegnato a mano in busta chiusa deve essere riportata la dicitura  “AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA ADIBIRE A SEDE SCOLASTICA”.
L’avviso è consultabile sulla home page del sito internet della Provincia di Crotone al seguente indirizzo: www.provincia.crotone.it e all’Albo Pretorio on-line. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo mail: n.artese@provincia.crotone.it.

Più informazioni su