Quantcast

L’onorificenza alla storica associata Lina Marino motivo di orgoglio per tutti i nostri operatori

"Ci auguriamo che Lina Marino possa continuare ancora per molto tempo a svolgere la sua attività sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, continuando ad essere un esempio valido e concreto della parte sana e vitale della nostra imprenditoria".

Più informazioni su

Accogliamo con grande emozione ed orgoglio l’importante riconoscimento conferito alla nostra storica associata Carmela Marino, o meglio “Lina”, che nel corso della cerimonia Commemorativa della Festa della Repubblica è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Siamo particolarmente fieri e felici di questo prestigioso riconoscimento perché Lina Marino, con la sua storica Boutique Evelyn, oltre a far parte da anni del mondo di Confcommercio, rappresenta l’esempio concreto del valore e dell’etica del fare impresa. Il suo successo imprenditoriale, infatti, è frutto di anni di sacrifici, di intenso lavoro, ma, soprattutto di amore verso la propria attività, che ha svolto sempre con grande impegno e professionalità.
Per questo l’onorificenza conferita alla nostra associata Lina Marino rappresenta motivo di orgoglio per tutti quegli imprenditori che dedicano una parte importante della loro vita alla propria attività imprenditoriale.
Ci auguriamo che Lina Marino possa continuare ancora per molto tempo a svolgere la sua attività sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, continuando ad essere un esempio valido e concreto della parte sana e vitale della nostra imprenditoria.

Più informazioni su