Quantcast

Il 16 giugno il mercatino del primo giovedì del mese

L’Amministrazione Comunale rende noto che giovedì 16 giugno avrà luogo il tradizionale mercato.

Più informazioni su

Questo mese il mercato del giovedì avrà luogo solo il sedici giugno perché il primo giovedì è coinciso con la Festa della Repubblica mentre il secondo giovedì (9 giugno) non è stato possibile concedere l’area (viale Regina Margherita ambo i lati) in quanto i lavori di rifacimento dei marciapiedi, con l’evidenza di cantieri e ostacoli, ha determinato la necessità della temporanea inibizione.

Diamo avviso che l’appostamento dei mezzi per la vendita sarà consentito solo con posizionamento a centro carreggiata in prossimità delle aiuole spartitraffico e ciò per consentire il normale deflusso della cittadinanza in ambedue i sensi di marcia e senza che automezzi o merci si posizionino sui marciapiedi.
L’attività di vendita al pubblico avrà inizio alle ore 08,00 e termine alle ore 13,00. A decorrere dal mese di luglio, il mercato si terrà nel tradizionale primo giovedì del mese e l’Amministrazione Comunale riserva, dopo l’opportuna concertazione con le associazioni di categoria, di individuare altre aree da destinare alla strutturazione del mercato.

Più informazioni su