Concerto di Rocco Hunt: arriva il post al vetriolo

Sul post pubblicato sulla pagina Facebook: "Al famoso “artista” lo invitiamo a prendere esempio da Grignani che con lo stesso problema ha eseguito il concerto a Riccione cantando a cappella".

Più informazioni su

Dopo le polemiche nate per il mancato concerto di Rocco Hunt di questi ultimi giorni, è stato pubblicato poche ore fa un post sulla pagina Facebook Comune di Savelli:

L’Amministrazione Comunale dopo le polemiche nate per il mancato concerto di un “artista” che si sarebbe dovuto tenere il 14/08/2022, dovuto ad un problema tecnico che esula dalle proprie responsabilità (avendo affidato tutta l’organizzazione dell’evento ad un agenzia specializzata e conosciuta in tutta Italia con la quale abbiamo concordato l’annullamento dell’evento) intende tutelare in ogni sede e quindi anche legali il buon nome del nostro paese e dei nostri concittadini. Nessuno si può permettere di infangare Savelli che è un paese famoso per la sua ospitalità, disponibilità e serietà. È nato addirittura dando ospitalità a dei profughi di un terremoto! È vero Savelli ha problemi come ,tra l’altro, ci sono sia nelle grandi città che nei piccoli comuni, e si combatte ogni giorni per cercare di risolverli ma nessuno può disconoscere la serietà, la laboriosità la voglia di crescere dei nostri concittadini che abbiamo il dovere di tutelare. Tra i vari commenti negativi dati da persone non di Savelli che minacciano di non venire più nel nostro paese, lasciateci dire a gran voce: è meglio così!! Restate dove siete! Noi, tra l’altro, abbiamo già dimenticato il nome del famoso ”artista“ che non ha voluto tenere il concerto (nonostante avevamo proposto varie soluzioni per poterlo effettuare) fregandosene di tutti i suoi fans e di un’ Amministrazione che ha esaudito alla grande tutto le sue capricciose richieste e invitiamo i nostri concittadini a fare altrettanto. Al famoso “artista” lo invitiamo a prendere esempio da Grignani che con lo stesso problema ha eseguito il concerto a Riccione cantando a cappella o da Renga che ieri sera ci ha regalato una meravigliosa serata.

Più informazioni su