Chiusura al traffico veicolare sul lungomare nel fine settimana

Il provvedimento per consentire le celebrazioni in onore di S. Michele Arcangelo e Maria SS. di Pompei.

Più informazioni su

Con ordinanza dirigenziale è stata disposta la chiusura al transito veicolare del lungomare cittadino, istituendo altresì il divieto di sosta e di fermata, nel tratto di via C. Colombo e via A. Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e Piazzale Ultras dalle ore 20.00 alle ore 24.00 dal 30 settembre 2022 al 2 ottobre 2022;
E’ stata disposta, inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo compreso tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano nei medesimi giorni e nei medesimi orari, consentendo l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia esclusivamente ai residenti e all’utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto. Inoltre, al fine di consentire lo svolgimento delle cerimonie in onore di S. Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato è stato disposta l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione coatta, per il giorno 29 settembre 2022, su tutto il piazzale antistante la chiesa di Santa Rita nonché sul tratto iniziale di via Pio La Torre, dalle ore 8.00 sino a termine evento e cessate esigenze, fatta eccezione delle auto a servizio delle autorità civili e militari di ogni ordine.
Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni in onore di Maria SS. di Pompei è stata disposta l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta e divieto di transito, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, nella V trav. di corso Messina, in via Interna Marina dal civico n. 108 al civico n. 113 e nel vico Pompei, per il giorno 2 ottobre 2022.

Più informazioni su