L’Isola dello Sport, dopo il campo estivo continuano le attività con il Progetto “Sport e Salute”

Il progetto rientra nel contesto nazionale "Sport e Salute" e coinvolge diverse associazioni del territorio con il patrocinio del Comune di Isola Capo Rizzuto e del Dipartimento per lo Sport.

Più informazioni su

L’Isola dello Sport, dopo il campo estivo continuano le attività con il Progetto “Sport e Salute”. Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga, accompagnata dall’assessore Muto e dal comandante della Polizia Locale, nei giorni scorsi ha fatto visita ai giovani del progetto “L’Isola dello Sport” che hanno terminato la prima fase di attività con il campo estivo presso la struttura “Poseidon” di Le Castella gestito dalle associazioni AID Crotone e Autonomamente.
Il progetto rientra nel contesto nazionale “Sport e Salute” e coinvolge diverse associazioni del territorio con il patrocinio del Comune di Isola Capo Rizzuto e del Dipartimento per lo Sport. Il capofila è l’ASD Evolution Club di Isola Capo Rizzuto del presidente Pasquale Scerbo, una delle eccellenze sportive del territorio.
Tra le tante associazioni presenti particolarmente intenso è il lavoro messo in campo da Isola Ambiente Apnea con diverse attività svolte sia in forma teorica che pratica con corsi di educazione ambientale, attività natatorie, sicurezza in mare e tanto altro.

Più informazioni su