#Chifermeràlamusica

Una staffetta virtuale in cui si passeranno il microfono 28 musicisti, professionisti e non

Al via Domenica 19 Aprile, dalle h. 15, l’evento musicale online #chifermeràlamusica, una staffetta musicale ideata dall’associazione #IoResto che partirà da Crotone e attraverserà tutta l’Italia.

Una staffetta virtuale in cui si passeranno il microfono 28 musicisti, professionisti e non, che alterneranno esibizioni live a video set live, rigorosamente realizzati nelle loro abitazioni.

Tantissimi i cantanti che hanno aderito all’iniziativa tra cui spiccano quelli di Sergio Cammariere e Martha Rossi, solo per citare alcuni nomi.

Un’unica video playlist, un lungo flusso di musica condivisa per ricordare che è possibile accorciare le distanze attraverso la musica e superare insieme, responsabilmente, l’emergenza che stiamo vivendo.

Per scoprire tutti i nomi degli artisti che prenderanno parte alla staffetta e seguire l’evento musicale che partirà domenica 19 Aprile dalle h. 15, che sarà preceduto alle 14:55 dalla diretta #Aspettandochifermeràlamusica, basterà collegarsi alla pagina Facebook dell’associazione #IoResto.