My (thos) day

Lo spettacolo racconta i miti attualizzati secondo la personale visione ed estetica di ognuno; in scena sabato e domenica.

Più informazioni su

Controtempo Teatro torna in scena e presenta uno spettacolo frutto di un esercizio di scrittura creativa sui miti greci in pieno lockdown avvenuto a distanza, in video conferenza, con la promessa futura di metterlo in scena.

My(thos)day, questo il titolo della performance che andrà scena presso Controtempo Teatro, in via Ducarne 20, domani alle 21,30 e domenica dalle 19.30.

Lo spettacolo racconta i miti attualizzati secondo la personale visione ed estetica di ognuno.

Cinque monologhi che partono dal mito originale per finire a parlare dei nostri giorni, dell’uomo moderno, dei tempi nuvolosi che stiamo vivendo.

Un piccolo esito laboratoriale all’epoca della pandemia tenuto nel luglio scorso, che vogliamo riproporre ora per chi se lo fosse perso o per chi lo voglia rivedere e per festeggiare insieme la nascita della compagnia teatrale “Artestretta”, nata proprio da un gruppo di allievi veterani dei nostri laboratori teatrali.

A salire sul palco saranno Antonella Nicoletta, Loredana Chiriaco, Maria Gabriella De Santis, Marina Como e Tiziana Nicotera, con il contributo artistico di Roberta Muscò e Ivan De Luca.

La regia è di Andrea Giuda che ha anche condotto il laboratorio.

L’ingresso è libero a cappello ed è obbligatoria la prenotazione e l’utilizzo della mascherina come previsto dalla disposizioni anti-covid.

mythos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3890664025

O inviare una mail a controtempoteatro@gmail.com

Più informazioni su