“Estate in Calabria” il nuovo singolo di Free-o e P Rope che celebra la Calabria

Un brano carico di verve, dalle sonorità moderne che indirizzano verso il genere Edm.

Più informazioni su

“Estate In Calabria” è il nuovo brano e video di Free-o e P Rope,  i due rapper di Isola Capo Rizzuto che con questo nuovo lavoro omaggiano la propria terra, raccontando alcune delle meraviglie Calabresi.
Un brano carico di verve, dalle sonorità moderne che indirizzano verso il genere Edm, alla produzione del beat troviamo il crotonese e giovanissimo Michele Mungari, in arte Mk1 che con suoni freschi riesce a trasmettere la voglia di tornare a ballare nei posti più acclamati delle coste calabresi.  Il video vuole trasportare gli ascoltatori nella bella stagione estiva, tra mare, sole e festa, il tutto impreziosito dalla coreografia della scuola di danza “La Isla Academy” di Maria Grazia Stillitano. Una vera e propria lettera d’amore per la Calabria, di cui possiamo ammirare la bellezza anche attraverso la location principale che ospita i due artisti, il “Camping Residence il Faro” di Capo Rizzuto.
Il video è stato affidato al regista Lorenzo Russo. Estate in Calabria è edita e distribuita da Rising Time Label, disponibile su Youtube e tutte le piattaforme digitali.

FREE-O

Più informazioni su