Le Castella Music Fest, a grande sorpresa gIANMARIA sarà sul palco insieme Il Tre il prossimo 12 agosto

L’artista si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti.

Più informazioni su

Ci sarà anche gIANMARIA sul palco insieme a Il Tre, il prossimo 12 agosto al Le Castella Music Fest. A grande sorpresa, il fenomeno di XFactor 2021 si esibirà insieme a Il Tre per il primo grande appuntamento reso noto della nuova rassegna di spettacoli dal vivo che si svolgerà al porticciolo di Isola Capo Rizzuto, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Maria Grazia Vittimberga, che ha anche la delega al Turismo.
Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale. L’artista, come si diceva, si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi” e “Senza Saliva” i quali sono contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto dell’artista, uscitoper Epic/Sony Music lo scorso 14 gennaio.
Le prevendite per il concerto sono già aperte e possono essere effettuate attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes, oltre che nelle prevendite fisiche abituali.

Più informazioni su