Antonio Affidato padrino delle diplomande alla Maria Taglioni Dance Project

Uno spettacolo, suddiviso in due serate, che ha visto una notevole presenza di pubblico ed un apprezzamento generale  per la proposta artistica offerta da questa solida realtà del crotonese e della Calabria tutta.

Ogni anno, per lo “ Spettacolo di fine anno – “Passo d’addio “ la scuola di danza Maria Taglioni Dance Project sceglie per le diplomande un “Padrino/Madrina “ che con la sua vita sia d’esempio a quelle che vengono considerate le nuove generazioni. Tanti i personaggi invitati da parte di questa scuola nel corso degli anni che anno ben rappresentato un esempio, un percorso di vita alle nuove generazioni. Quest’anno, scaturito da un’intuizione di Luana Petrozza – Direttore Artistico della scuola è stato invitato Antonio Affidato, giovane promessa o solida realtà del mondo artistico crotonese conosciuto ormai a livello nazionale. Una intuizione molto azzeccata data la caratura nazionale del giovane Artista che con la sua presenza ha galvanizzato  l’attenzione di tutto il pubblico dell’anfiteatro del villaggio Tucano/Le castella.
Uno spettacolo, suddiviso in due serate, che ha visto una notevole presenza di pubblico ed un apprezzamento generale  per la proposta artistica offerta da questa solida realtà del crotonese e della Calabria tutta. La Maria Taglioni Dance Project, d’altronde è da sempre in sintonia con la Famiglia Affidato per tutte le iniziative culturali che si organizzano per la raccolta fondi  a supporto delle associazioni  benefiche. Un grazie ad Antonio e a Michele Affidato per questa ulteriore manifestazione di stima alla nostra Scuola.