Il sabato sera dei bambini a Crotone

L'iniziativa di "Zia mariù" e "strafeste di chechu" per offrire alle famiglie un momento di serenità.

Più informazioni su

Il sabato sera dei bambini a Crotone. Si svolgerà a Crotone “Il Weekend dei Bambini”, un’innovativa iniziativa promossa da Zia Mariù e Strafeste di Chechu, che ha l’obiettivo di sostenere le famiglie offrendo ai bambini tante serate di divertimento e allegria.
L’evento prevede una serie di appuntamenti che si terranno a Crotone, presso lo Spazio Educativo “Zia Mariù”, nei sabati sera. Il primo appuntamento si terrà Sabato 25 Marzo dalle 19:00 alle 23:00. A seguire due appuntamenti Sabato 29 Aprile e Sabato 13 Maggio dalle 19:30 alle 23:30, quando l’aria sarà già tiepida e la festa si avvicina. Il “Weekend dei Bambini” nasce dalla consapevolezza che il sabato sera è spesso un momento critico per le famiglie: molte famiglie il sabato sera hanno l’obbligo o l’opportunità di lavorare, eppure non riescono a trovare il modo per lasciare in serenità i propri bambini. Ma sono anche tanti i genitori che desiderano trascorrere del tempo in compagnia di amici o gustando una cena romantica, lontano dagli impegni quotidiani, e sono costretti a rinunciarvi perché non esiste una conciliazione armoniosa tra la vita familiare e la vita privata; oppure i bambini sono costretti a uno smartphone per trascorrere il proprio tempo in compagnia degli adulti in un ambiente poco adeguato. L’iniziativa de “Il Weekend dei Bambini” vuole essere un’ottima rassicurante soluzione per questi e per numerosi altri casi. I bambini avranno la possibilità di giocare e divertirsi insieme ad altri bambini, in uno spazio sicuro e dedicato. L’evento prevede per loro una baby-disco, giochi, animazione, pizza e bibite, e molte altre sorprese.

Non più babysitter o tablet a tavola: il “Weekend dei Bambini” offre la soluzione ideale per garantire ai bambini una serata di socializzazione e alle famiglie un momento di conciliazione. Zia Mariù e Strafeste di Chechu invitano tutti i bambini e le famiglie a partecipare a questa iniziativa unica nel suo genere. Per ulteriori informazioni o per prenotare la prevendita dei posti disponibili (ingresso solo su prevendita) è possibile contattare Cecilia al numero 366-5427637 o contattare le pagine social FB o IG di “Zia Mariù” o “Strafeste di Cechu”.

Il sabato sera dei bambini a Crotone

Più informazioni su