Volley: Pokerissimo per le ragazze di Mister Asteriti; Crotone sbanca Catanzaro foto

Le sirene della Gerardo Sacco sanno solo vincere e consolidano il primato in classifica

Più informazioni su


    di Simone Carozzo

    Al PALAGIOVINO di Catanzaro la Pallavolo Crotone vince contro la locale squadra dello Stella Azzurra con un netto 3 a 0 (25 a 14; 25 a 12; 25 a 20).

    Il Crotone continua a volare grazie ad un attacco spumeggiante che “ottimizza” il ritorno in formazione di Elisa Braichuk.

    La squadra delle “sirene”, dal  gioiello in corallo e argento creato appositamente  da Gerardo Sacco  per la società di pallavolo femminile , risolve la partita in poco più di un’ora;  continua così  la serie delle vittorie  che  mantiene le ragazze  in testa alla classifica del  girone.

    La quinta vittoria consecutiva arriva con i primi due set , le crotonesi  non lasciano spazio al gioco della formazione avversaria e permettono, al coach Asteriti, di far giocare anche le giovanissime  che,  nonostante la grande emozione, di certo non sfigurano. 

    Il terzo set e’ più combattuto, anche a causa di un inevitabile rilassamento delle ragazze che perdono un po’ di stimoli e commettono qualche errore di troppo in fase di difesa, ma nemmeno questo “fisiologico” componente riesce comunque a compromette il risultato finale.

    Mister Asteriti, al termine della gara, incornicia la vittoria ribadendo che: “Dovevamo vincere per brindare al nostro nuovo Main sponsor GERARDO SACCO, lo abbiamo fatto anche in modo netto e siamo felici per questo”

    Favolosa, colorata ed ovviamente raggiante la brigata che segue da sempre la squadra anche nelle trasferte più complicate!

    Più informazioni su