Furto all’interno del castello Aragonese di Le Castella

I carabinieri hanno avviato accertamenti; gli altri interventi sul territorio

Più informazioni su


    Isola Capo Rizzuto

    Il 2 dicembre, i carabinieri della locale Tenenza hanno avviato accertamenti in relazione al furto di una piccola somma di denaro, avvenuto ad opera d’ignoti, all’interno dei locali adibiti a biglietteria del castello Aragonese di Le Castella.

     

    Petilia Policastro (KR) – Denunciati per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

    Nella giornata di ieri, in Petilia Policastro (KR), i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, due persone perché risultate positive agli accertamenti tossicologici, eseguiti dai militari in seguito ad un incidente stradale nel quale erano state coinvolte. Entrambe riportavano lesioni lievi e subivano il ritiro delle patenti di guida ed il fermo amministrativo dei veicoli.

     

    Cirò Marina (KR) – Esecuzione mandato di arresto europeo.

    I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso, dall’autorità giudiziaria rumena, a carico di un bracciante agricolo di 33 anni, rumeno, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. Lo stesso veniva tradotto presso la Casa circondariale di Crotone.

    Più informazioni su