Sabato, 22 settembre 2018 ore 11:28  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Aeroporto: 1 Giugno 27 ottobre Ryanair vola da e per Milano Bergamo (per il momento…)

Posti di lavoro e piano industriale? Vabbè è un dettaglio!

Aeroporto-1-Giugno-27-ottobre-Ryanair-vola-da-e-per-Milano-Bergamo-per-il-momento
Venerdì 09 Marzo 2018 - 10:10

di Procolo GUIDA

Dal sito lameziaairport.it si può solo sapere quanto segue:

Ryanair- Biglietti da e per Crotone sono acquistabili

la presente per comunicare che i biglietti per i voli Ryanair da e per Crotone, sono acquistabili da oggi sul sito www.ryanair.com.

I voli, con destinazione e provenienza Milano Bergamo, avranno una frequenza giornaliera a partire dal primo di giugno fino al 27 ottobre con i seguenti orari: Crotone-Milano Bergamo ore 13:45, Milano Bergamo-Crotone ore 11:35.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

 

Ed effettivamente si va sul sito Ryanair ed è possibile prenotare anche ai “consueti low cost…

E’ un risultato importante? Certo, a detta di quasi tutti! Ma può avere senso un aeroporto con un volo al giorno? No ma guarda che "a breve" ci sarà pure quello da Pisa!!! Ed un piano complessivo dei trasporti?

Ah, quante ne vai trovando...

Poi ti chiedi, ma perché questa commistione e poca chiarezza nel lancio dei servizi e soprattutto nemmeno una parola sui posti di lavoro e sul piano industriale?

Vai sul sito dell’aeroporto di Crotone e trovi la notizia quasi relegata a margine dell figure fatte per gli annunci farloppi di dicembre gennaio…   Provate voi a osservare la situazione dalla Home Page, così come potete vedere cliccando qua sopra https://crotoneairport.it/

Ma non è che questa approssimazione, anche nella promozione, ha mica a che vedere con l'osso avvelenato di cui parliamo da anni e che abbiamo declinato in Non deve riaprire l’aeroporto, senza programmazione e bilanci chiari …???

Visto che non siamo capaci di pregare… ...a proposito di ossa non ci rimane che rileggerci un gigante contemporaneo morto, e sepolto dall’ignoranza di questo mondo contemporaneo:

Non c'è ascesa senza la duplice ruminazione intorno alla carne e intorno allo scheletro, sulla spaventosa caducità dell'una, e l'inane durevolezza dell'altro. A titolo di esercizio, sarà bene separarci ogni tanto dal nostro viso, dalla nostra pelle, lasciare in disparte questo rivestimento ingannevole e, non fosse che per un attimo, deporre il cumulo di grasso che ci impedisce di scernere in noi il fondamentale.

Emil Cioran, Il funesto demiurgo, 1969

 




ULTIMISSIME
Rinvenuta discarica di pneumatici
Venerdì 21 Settembre 2018
Nuova raccolta sangue dell'Avis
Venerdì 21 Settembre 2018
CrotoneInforma.it